Contignaco “wedding”

CONTIGNACO "WEDDING"

Consulenza gratuita per le coppie di futuri sposi


Sabato 12 ottobre, dalle ore 16 alle 19





n occasione della nuova edizione delle Giornate dei Castelli Aperti della Regione Emilia-Romagna, il Castello di Contignaco propone uno speciale pomeriggio “porte aperte” all’insegna del “wedding”, destinato a tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio.

Accompagnati dalla wedding planner e floral designer Silvia Corpieri, di Krisalide Wedding & Events, i futuri sposi potranno visitare l’elegante corte centrale e numerosi spazi interni ed esterni del Castello: proprio questi ambienti potrebbero trasformarsi nella cornice ideale per ospitare il banchetto nuziale e i festeggiamenti del loro giorno più bello.

In un luogo dal sapore antico, romantico e suggestivo, le coppie potranno così cominciare a pianificare nel modo migliore ogni dettaglio del loro sposalizio.

Per l’occasione, anche il videomaker Gianmaria Pacchiani offrirà una consulenza gratuita alle coppie di futuri sposi.

_______________

Ingresso gratuito riservato alle coppie che stanno pianificando il loro matrimonio.

È gradita la prenotazione tramite contatto telefonico (0524.57.32.87 / 320.61.26.425) o tramite mail (castello.contignaco@gmail.com). 


Silvia Corpieri: www.krisalidewedding.it; info@krisalidewedding.it; tel. 366.33.57.796.

Gianmaria Pacchiani: pagina FB “Gianmaria Pacchiani Matrimoni da Cinema”; info@gianmariapacchiani.it; tel. 338.84.26.400.

_______________

[scheda Castelli del Ducato] [scheda Regione Emilia-Romagna